Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Paolo Cannavaro: “Covid non è passato, manteniamo il vantaggio”

TMW - Paolo Cannavaro: “Covid non è passato, manteniamo il vantaggio” TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 maggio 2020, 09:30Serie A
di Alessio Alaimo

“Attenzione: il Coronavirus non è passato e non possiamo fare tutto ciò che ci piace”. Il monito, attraverso i microfoni di TuttoMercatoWeb arriva dal collaboratore tecnico del Guangzhou ed ex difensore di Napoli e Sassuolo, Paolo Cannavaro, intervistato per la rubrica “A tu per tu”.
Da oggi l’Italia riapre, ma Cannavaro, che ha vissuto i momenti più delicati in Cina, predica prudenza: “Dobbiamo abituarci a convivere con la mascherina e i controlli costanti. In questo momento qualche regola deve cadere, anche sulla privacy.

Se vado in un bar e mi viene chiesto di fornire il numero di cellulare e qualche dato so che devo darlo per il bene mio e degli altri. Facciamo finta che sia una partita di calcio: in questo momento siamo tornati in vantaggio, cerchiamo di conservarlo per arrivare al periodo estivo e divertirci. Spero che la gente torni ad avere degli introiti per pagare le spese che sono comunque tante. Torniamo alla normalità, ma con il massimo rispetto delle precauzioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile