HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Pastorello: "Meret in crescita. Cerchiamo soluzione per G.Rossi"

15.05.2019 16:15 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 3934 volte
Fonte: Da Milano, Antonio Vitiello
© foto di Giacomo Morini

Punto sui suoi assistiti e non solo. Il procuratore Andrea Pastorello, attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com, ha parlato a margine dell'incontro tra gli agenti tenutosi a Milano. "Bisogna lavorare sulle modifiche del regolamento, ha dei punti che non sono consoni al lavoro pratico quotidiano. Proveremo ad avere un confronto con gli organi preposti", ha detto.

Stagione da protagonista per Meret. L'agente del portiere del Napoli ha detto: "Siamo partiti con l'handicap di un infortunio, abbiamo ripreso il cammino in modo importante. Credo si sia già affermato in modo considerevole, ora bisogmna affrontare il prossimo campionato continuando il trend di crescita. Sicuramente ha ampi margini di miglioramento".

Il punto sul giovane Gianluca Gaetano. "E' seguito dall'avvocato Dini, noi facciamo una collaborazione esterna con lui. Il ragazzo ha fatto bene, Dini seguirà le vicende col Napoli per trovare la miglior soluzione possibile", le parole di Pastorello sul talentuoso calciatore dei partenopei.

Pepito Rossi può tornare in campo. Il procuratore di Giuseppe Rossi ha così commentato il futuro dell'ex Fiorentina, Villarreal e Genoa: "Stiamo cercando una soluzione per lui, ne ha rifiutate tante. Proveremo a portargli quella migliore. MLS? Lavoriamo anche in quel mercato".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio JUVENTUS, PARTE IL TOTO ALLENATORE: SARRI E INZAGHI LE DUE IDEE PRINCIPALI. LA ROMA PENSA A BIELSA, MA C’È IL CELTA VIGO. INTER, SEMPRE PIÙ ANTONIO CONTE. MILAN, LA FEDERAZIONE BRASILIANA PENSA A LEONARDO - Dopo l’addio di Massimiliano Allegri la Juventus cerca un nuovo allenatore....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510