Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Pastorello: "Meret in crescita. Cerchiamo soluzione per G.Rossi"

TMW - Pastorello: "Meret in crescita. Cerchiamo soluzione per G.Rossi"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 15 maggio 2019, 16:15Serie A
di Marco Frattino
fonte Da Milano, Antonio Vitiello

Punto sui suoi assistiti e non solo. Il procuratore Andrea Pastorello, attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com, ha parlato a margine dell'incontro tra gli agenti tenutosi a Milano. "Bisogna lavorare sulle modifiche del regolamento, ha dei punti che non sono consoni al lavoro pratico quotidiano. Proveremo ad avere un confronto con gli organi preposti", ha detto.

Stagione da protagonista per Meret. L'agente del portiere del Napoli ha detto: "Siamo partiti con l'handicap di un infortunio, abbiamo ripreso il cammino in modo importante. Credo si sia già affermato in modo considerevole, ora bisogmna affrontare il prossimo campionato continuando il trend di crescita. Sicuramente ha ampi margini di miglioramento".

Il punto sul giovane Gianluca Gaetano. "E' seguito dall'avvocato Dini, noi facciamo una collaborazione esterna con lui. Il ragazzo ha fatto bene, Dini seguirà le vicende col Napoli per trovare la miglior soluzione possibile", le parole di Pastorello sul talentuoso calciatore dei partenopei.

Pepito Rossi può tornare in campo. Il procuratore di Giuseppe Rossi ha così commentato il futuro dell'ex Fiorentina, Villarreal e Genoa: "Stiamo cercando una soluzione per lui, ne ha rifiutate tante. Proveremo a portargli quella migliore. MLS? Lavoriamo anche in quel mercato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile