Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Pino: "Gasp, resta alla Dea. Icardi non tradirà l'Inter"

TMW - Pino: "Gasp, resta alla Dea. Icardi non tradirà l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
mercoledì 15 maggio 2019, 17:15Serie A
di Marco Frattino
fonte Da Milano, Antonio Vitiello

L'agente Letterio Pino, presente a Milano in occasione della riunione dei procuratori, ha parlato al microfono di Tuttomercatoweb.com. "E' stata una giornata storica, sappiamo di dover fare qualcosa. Il regolamento della Federazione presenta delle criticità, è un momento storico perché le associazioni sono coese nel far arrivare determinate situazioni alla FIGC".

Gasperini resta all'Atalanta o andrà alla Roma? "L'appeal della Roma è indiscutibile, fossi in Gasperini resterei all'Atalanta perché la famiglia Percassi è fantastica. Padre e figlio hanno giocato a calcio e sanno di cosa parlano. Tra l'altro è una famiglia bergamasca e rappresenta la città, c'è un progetto alle spalle e non è un caso che la Dea sia in zona Champions e in finale di Coppa Italia".

Conosce bene Icardi, quale sarà il suo futuro? "Lo conosco da quando ha 17 anni, è una persona splendida. Non entro nel merito di quanto sta accadendo, anche della fascia tolta dal suo braccio. Lui non ha mai tradito l'Inter, non vorrà mai tradirla. Se resta in nerazzurro? Da tifoso spero di sì, da professionista penso di sì".

Le piacerebbe vedere Conte all'Inter? "Spalletti ha fatto molto bene, da professionista posso dire questo. Non avrebbe senso cambiarlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile