HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Pino: "Gasp, resta alla Dea. Icardi non tradirà l'Inter"

15.05.2019 17:15 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 5751 volte
Fonte: Da Milano, Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello

L'agente Letterio Pino, presente a Milano in occasione della riunione dei procuratori, ha parlato al microfono di Tuttomercatoweb.com. "E' stata una giornata storica, sappiamo di dover fare qualcosa. Il regolamento della Federazione presenta delle criticità, è un momento storico perché le associazioni sono coese nel far arrivare determinate situazioni alla FIGC".

Gasperini resta all'Atalanta o andrà alla Roma? "L'appeal della Roma è indiscutibile, fossi in Gasperini resterei all'Atalanta perché la famiglia Percassi è fantastica. Padre e figlio hanno giocato a calcio e sanno di cosa parlano. Tra l'altro è una famiglia bergamasca e rappresenta la città, c'è un progetto alle spalle e non è un caso che la Dea sia in zona Champions e in finale di Coppa Italia".

Conosce bene Icardi, quale sarà il suo futuro? "Lo conosco da quando ha 17 anni, è una persona splendida. Non entro nel merito di quanto sta accadendo, anche della fascia tolta dal suo braccio. Lui non ha mai tradito l'Inter, non vorrà mai tradirla. Se resta in nerazzurro? Da tifoso spero di sì, da professionista penso di sì".

Le piacerebbe vedere Conte all'Inter? "Spalletti ha fatto molto bene, da professionista posso dire questo. Non avrebbe senso cambiarlo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW RADIO - Sconcerti: "Ranieri-Pioli, sarà un esordio difficile" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il direttore Mario Sconcerti è intervenuto sui temi del momento. Su Bernardeschi "Non ha continuità, a volte si guarda troppo allo specchio. Sembrava lo scorso anno avesse preso la strada giusta, e invece... E' difficile crescere se giochi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510