HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Premier su Kessie, il Milan nicchia sul rinnovo. Chelsea forte

03.01.2019 23:08 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 21522 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Chelsea è forte su Franck Yannick Kessie. Il centrocampista del Milan è un obiettivo sensibile per la squadra di Maurizio Sarri per la prossima stagione. L'ivoriano è valutato circa 40 milioni di euro dalla società rossonera, ma nell'affare potrebbe anche rientrare Tiemoué Bakayoko, autore di ottime prestazioni negli ultimi due mesi con la maglia rossonera. Il riscatto del francese è fissato a 35 milioni di euro, i meneghini chiedono uno sconto, il Chelsea è comunque convinto dell'affondo per Kessie.

TANTE VARIABILI - Sarebbe però sbagliato credere di una trattativa in dirittura d'arrivo, perché ci sono diversi ostacoli. Tottenham, Psg e Arsenal sono alla finestra, Gattuso non vorrebbe perderlo perché è elemento cardine della sua mediana. Kessie però chiede un ritocco contrattuale, probabilmente meritato dopo diciotto mesi a Milano. Saranno quindi sei mesi caldi, in vista di un giugno torrido. Soprattutto se non arrivasse la qualificazione in Champions.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Nato Oggi...

Primo piano

TMW - Lecce, si lavora al rinnovo di La Mantia Protagonista indiscusso con la maglia del Lecce, Andrea La Mantia è una delle rivelazioni del campionato di Serie B. Prestazioni di livello e gol, La Mantia trascinatore dei giallorossi. E la società vuole blindare il suo attaccante, si lavora al prolungamento fino al 2023. E intanto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510