HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Pres. Atletico: “Battere Ronaldo? Pensiamo a battere la Juve”

18.09.2019 15:00 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2176 volte
Fonte: dal nostro inviato Ivan Cardia
© foto di Manuel Angel Laya/Todo Atlético

Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha parlato prima del via al pranzo ufficiale della UEFA con la dirigenza della Juventus presso il ristorante "Capitan Altriste": "Si parla di rivincita solo quando ci sono due gare nella stessa stagione ma qui si parla di un nuovo anno e di un'altra squadra".

Quale accoglienza per CR7? "Il nostro pubblico è educato, dei signori: lui è un grande giocatore e non si discute, di sicuro sarà accolto bene come sempre facciamo con i campioni. Può fare la differenza ma noi abbiamo Joao Felix che ha meno esperienza ma può comunque darci una mano per raggiungere buoni traguardi".

Battere Ronaldo? "Pensiamo a vincere con la Juve, non contro Cristiano perché sarebbe un bell'inizio. Abbiamo una bella squadra, siamo pronti al match e a lottare per quei tre punti che ci potrebbero permettere di passare il turno".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Turchia, il club tedesco del St Pauli prende le distanze da Sahin Prendere una posizione è possibile. Anche nel dorato mondo del calcio. Il messaggio arriva dal St Pauli, club storicamente con forte connotazione anarchica e di sinistra, che ora milita in Zweite Bundesliga, la Serie B tedesca. Il centrocampista della società, Cenk Sahin, aveva preso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510