Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Preziosi: "Criscito, scelta d'amore. Iturbe? Decisivo un malanno"

TMW - Preziosi: "Criscito, scelta d'amore. Iturbe? Decisivo un malanno"TUTTO mercato WEB
lunedì 3 febbraio 2020, 20:45Serie A
di Luca Bargellini
fonte Antonio Vitiello

A margine dell'evento "United For The Heart" in corso di svolgimento a Milano, Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato alla stampa presente:

Il pareggio contro l'Atalanta?
"Un punto importante ma soprattutto è la prestazione che mi fa ben sperare. Ad oggi il bilancio è negativo e mai mi sarei aspettato un campionato così vista la partenza. Affronteremo anche questo momento, sperando di venirne fuori".

Nicola?
"Ha già dato una fisionomia alla squadra. I valori ci sono e penso che basandoci su quello ne verremo fuori".

Il mercato?
"Si poteva fare di più o di meglio, non lo so. A Giugno in tanti ci premiavano per quello che abbiamo fatto. Adesso ci siamo mossi in sintonia con il mister per gli acquisti necessari".

Rimpianto?
"La delusione che viviamo, noi e i tifosi ai quali porto comunque rispetto".

Ferrero cede la Samp?
"Non mi interessa cosa fanno le altre società".

La cessione del Genoa?
"Nessuno si accorge che certe società sono appetibili solo in una certa area regionale. Farei felice molti tifosi del Genoa".

Il mancato arrivo di Iturbe?
"Ero in Germania ma da quello che ho capito ci sono stati dei problemi, non dico fisici, ma che non aveva superato. Così non ci siamo presi la responsabilità di un malanno che si portava avanti da tanto tempo. Se i dottori hanno dei dubbi io non posso prenderlo. Mi dispiace moltissimo".

Thiago Motta?
"Farà una carriera importantissima. Forse ho sbagliato io a prenderlo in un momento di difficoltà. Lo ringrazio per il lavoro e per come ha lavorato. Thiago ha rinunciato a due anni di contratto senza chiedere un centesimo".

La permanenza di Criscito?
"In questo momento abbiamo bisogno di positività e attaccamento. Lui ha scelto di rimanere, considerando l'amore per il Genoa che gli ha impedito di andare altrove".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile