Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ag. Angella: “Udinese non ha voluto cederlo, in estate vedremo”

TMW RADIO - Ag. Angella: “Udinese non ha voluto cederlo, in estate vedremo”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 14 marzo 2017, 22:002017
di Marco Frattino
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Gianluca Berti,ex calciatore, intervistato da Alessio Alaimo
00:00
/
00:00

Gianluca Berti, ex portiere e attuale procuratore, ha parlato attraverso le frequenze di TMW Radio.

Lei assiste Angella dell'Udinese. Quali prospettive per il ragazzo? “In estate sicuramente qualcosa si muoverà, c'è stato qualcosa a gennaio ma l'Udinese non l'ha voluto cedere. Ogni volta che gioca, la squadra vince sempre. Battute a parte, la realtà dei fatti è questa. Speriamo che il ragazzo trovi spazio”.

S'era parlato dell'Atalanta “Piaceva alla Dea, s'era parlato anche del Palermo. C'erano un po' di chiacchiere, anche all'estero. Ora aspettiamo la fine della stagione, poi vedremo”.

A Palermo, intanto, è cambiato il presidente. “Ancora non s'è capito bene, ma il nuovo presidente è folkloristico. S'è presentato alla grande, spero che possa dare grandi soddisfazioni ai palermitani”.

Che Juve si aspetta sul mercato estivo? “Certamente con due ritocchi la Juve costruirà una squadra importante anche per l'Europa. In Italia non sembra esserci competizione”.

Closing Milan e il nuovo stadio della Fiorentina, cosa ne pensa? “Per i viola, il progetto è bellissimo. Mi auguro che qualcuno possa finanziarlo, spero che si possa fare uno stadio nuovo a Firenze. Sul Milan ci sono state tante notizia, speriamo di capire un po' di cose a breve”.