Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ag. Cigarini: "Samp, non è pentito della scelta. Tornerà titolare"

TMW RADIO - Ag. Cigarini: "Samp, non è pentito della scelta. Tornerà titolare"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
venerdì 25 novembre 2016, 14:412016
di Simone Lorini

Il procuratore Giovanni Bia parla ai microfoni di TMW Radio nel corso dell'appuntamento del venerdì con "Dietro le quinte". Questa la sua idea sulle difficoltà dell'Inter, di cui è un ex: "Pioli avrà bisogno di tempo per capire i giocatori che ha a disposizione ma sono molto fiducioso, è un tecnica capace di gestire ke situazioni, di adattarsi e giocare con vari moduli".

Dove credi che la società debba intervenire a gennaio?
"Secondo me serve un regista classico, un giocatore che possa dettare i tempi".

Cigarini è finito spesso fuori alla Samp: rifareste la scelta della scorsa estate?
"Non siamo pentiti, sono passati solo due mesi e mezzo, Platini ha sofferto parecchio in Italia i primi mesi. Abbiamo fiducia che possa ritrovare il posto, credo che la Sampdoria abbia fatto un grosso investimento in lui. L'arrivo di Pradé è un valore aggiunto, ma non ha bisogno di questo, è un giocatore così forte e importante che si rivelerà tale anche per Giampaolo".

Federico Ricci ha giocato titolare ieri a San Mames: ora per il Sassuolo tutto sul campionato.
"Peccato, è arrivato a giocarsi questa competizione in un momento davvero sfortunato, con troppi infortuni. Basti pensare a Berardi, è un'assenza molto importante. Federico sta trovando sempre più spazio e cresce gara dopo gara".

La stagione di Ferrari si può definire positiva?
"Cresce settimana dopo settimana, è il giusto percorso di crescita che questi giocatori devono fare, eravamo consapevoli che questo non sarebbe stato un anno facile per il Crotone".