Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ag. Coda: “Al Benevento su indicazione del mister”

TMW RADIO - Ag. Coda: “Al Benevento su indicazione del mister”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 27 giugno 2017, 19:242017
di Marco Frattino
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Giuseppe Galli, Procuratore, intervistato da Vincenzo Marangio e Matteo Pirritano
00:00
/
00:00

Giuseppe Galli, agente di Massimo Coda (28), ha parlato del trasferimento dell'attaccante dalla Salernitana al Benevento attraverso TMW Radio.

Coda al Benevento? “L'affare sembra chiuso. Vigorito è un personaggio importante, una persona serissima. Massimo aveva il desiderio di giocare in Serie A, ha fatto molto bene nelle ultime due annate anche se non è facile salutare Salerno. Ci teneva, però, ad approdare nella massima divisione. A Benevento c'è un presidente che può fare molto bene in Serie A”.

Lasciare Salerno, pero, non è mai semplice. “Assolutamente no, non è facile conquistare la tifoseria di Salerno. Soprattutto considerando che lui è di Cava dei Tirreni, due piazze rivali. Al Benevento è stata una scelta del mister sannita, siamo felici”.

Clicca su play per ascoltare l'intero podcast