Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ag. Defrel: "Parlerò col Sassuolo. Penso ambizione sia normale"

TMW RADIO - Ag. Defrel: "Parlerò col Sassuolo. Penso ambizione sia normale"TUTTO mercato WEB
lunedì 22 maggio 2017, 23:412017
di Ivan Cardia
fonte Dal nostro inviato a Cassino, Marco Frattino

Giampiero Pocetta, agente fra gli altri di Gregoire Defrel e Lorenzo Pellegrini, ha parlato a TMW Radio: "Stagione positiva, ha fatto 9 gol in campionato e ha segnato anche in Europa League. Ha saltato qualche partita e le aspettative erano molto alte, ma resta un giocatore straordinario".

Fa gola alla Roma.
"Ci sono parecchie squadre, ma è di proprietà del Sassuolo, col quale avrò un colloquio a fine campionato. Vedremo, penso che ognuno di noi abbia l'ambizione di migliorarsi, senza togliere nulla al Sassuolo".

Monchi è rimasto incantato di Pellegrini.
"Monchi è un intenditore di calcio e non è rimasto incantato solo lui. Lorenzo ha dimostrato di avere qualità importanti: non bisogna sbagliare la scelta per continuare il suo percorso di crescita".