Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ag. Embalo: "Il Palermo vorrebbe rinnovare il suo contratto"

TMW RADIO - Ag. Embalo: "Il Palermo vorrebbe rinnovare il suo contratto"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
venerdì 13 maggio 2016, 13:482016
di Simone Lorini

Giuseppe Accardi, agente FIFA palermitano, parla ai microfoni di TMW Radio della situazione in classifica dei rosanero: "Ho sempre detto che il Palermo si sarebbe salvato, a livello di qualità non c'erano dubbi d'altronde. L'esposto del Carpi? Mi pare un po' una barzelletta, una cosa che fa ridere" le sue parole durante l'approfondimento "Dietro le quinte".

Ballardini rimarrà in caso di salvezza?
"Credo di sì, ieri mattina ho visto Zamparini passando due ore spettacolari e fantastiche. Il Palermo vorrebbe rinnovare il contratto di Embalo, vedremo".

La situazione di Embalo?
"Già a gennaio due squadre messicane lo avevano cercato, così come il Lione: quest'anno ha fatto un campionato importantissimo e giustamente inizia a prendersi un po' di soddisfazioni".

Vazquez dove potrebbe andare?
"Zamparini lo conosciamo, vuole i soldi. Credo possa essere un calciatore con appeal per il Milan o una squadra di questo tipo".

Valzer dei ds: chi saranno i prossimi uomini mercato di Fiorentina e Bologna?
"Corvino sarebbe un gran colpo per la Fiorentina, ma mi dispiacerebbe per Pradè: una persona d'altri tempi. A Bologna credo possa riformarsi il connubio Osti-Fenucci, che aveva lavorato così bene a Lecce".

Chiudiamo con Mbaye, potrebbe muoversi in estate?
"Mbaye ha un contratto di tre anni. Il Betis Siviglia ha fatto un sondaggio ma il Bologna ha risposto picche, non avendo ancora deciso il direttore sportivo".