Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ag. Stendardo: "Lui e altri tre acquisti per salvare il Pescara"

TMW RADIO - Ag. Stendardo: "Lui e altri tre acquisti per salvare il Pescara"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
mercoledì 11 gennaio 2017, 21:152017
di Marco Frattino
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Il procuratore Pasquale Gallo intervistato da Alessio Alaimo, Stefano Veneziano e Ronald Giammo
00:00
/
00:00

Il procuratore di Guglielmo Stendardo Pasquale Gallo, intervistato da TMW Radio, ha parlato così della sessione di mercato invernale: "Non mi aspetto grandi colpi dalla Juventus a gennaio. Il mercato vero sarà quello estivo. In difesa, ad esempio, meglio puntare sui giocatori che si trovano già a disposizione di Allegri piuttosto che comprare qualcuno adesso".

Che si aspetta a livello generale dal mercato di gennaio?
"Credo che ad alti livelli possa spostare qualcosa giusto nella corsa per il quarto e quinto posto, spostamenti minimi. Juventus, Napoli, Roma, Milan, Inter e Lazio si contendono Scudetto, Champions ed Europa League. Gli unici club che possono migliorare grazie a a questo mercato in modo netto sono Pescara, Palermo e Crotone".

Parlando del suo assistito, Guglielmo Stendardo, pensa che possa aiutare il Pescara a conquistare la salvezza?
"Stendardo darà sicuramente il suo contributo e il Pescara cambierà insieme a lui altri tre-quattro titolari. La squadra di Oddo deve cercare di ottenere una striscia positiva di risultati, mi auguro che possa ottenere la salvezza".