Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ag. Thiago Motta: "Le polemiche sulla 10 non lo toccano"

TMW RADIO - Ag. Thiago Motta: "Le polemiche sulla 10 non lo toccano"TUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
venerdì 3 giugno 2016, 13:412016
di Tommaso Maschio

Alessandro Canovi, agente di Thiago Motta, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio commentando le parole del presidente del PSG Al-Khelaifi e facendo le sue valutazioni sulla nazionale italiana: "Bisogna capire in che direzione andranno le parole del presidente del PSG che ha parlato di grandi cambiamenti restando però nel vago. Potrebbe esserci anche un cambio di filosofia dirigenziale. Io ho sempre detto che Cavani non sarebbe mai stato ceduto perché è un progetto a cui hanno creduto e su cui puntano moltissimo. Il PSG ha perso sia Ibrahimovic sia Lavezzi e cedendo anche Cavani dovrebbe poi cercare tre attaccanti di spessore e non sarebbe facilissimo neanche per loro.

Sulla 10 a Thiago Motta: "Direi che è inutile fare polemica sul nulla perché si parla della Nazionale che ci rappresenta e dovrebbe avere tutto il nostro amore. È una polemica stupida e senza basi. Lui è molto più maturo di me e se n'è ampiamente fregato a differenza mia. Anzi mia ha calmato. Sono concentrati, stanno facendo un grande lavoro col ct Conte e non hanno tempo di pensare ad altro".

Sull'Italia: "Stanno lavorando con grandissima intensità e l'Italia sarà a immagine e somiglianza di Conte. Il gruppo è unito e credo che possano darci grandi soddisfazioni perché quando si scende in campo compatti è difficile per tutti batterti. Quest'Italia può essere un avversario ostico per qualunque altra nazionale. Ci mancano alcuni giocatori importanti per infortunio, ma credo che a livello caratteriale la squadra possa dare qualcosa di più rispetto alle altre".

Su Ikoné del PSG: "Si tratta di un giovane di qualità. Se dovesse andare alla Juventus sarebbe un duro colpo per il Paris Saint-Germain e potrebbe complicare ulteriormente i rapporti fra i due club. Per i bianconeri sarebbe un ottimo acquisto sulla scia di Coman che dimostra le qualità della dirigenza della Juventus. Paratici e Marotta sono fra i migliori in Italia e non solo".