Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Agresti (Goal.com): "Bonucci può trascinare la Juventus"

TMW RADIO - Agresti (Goal.com): "Bonucci può trascinare la Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 17 settembre 2019, 21:41Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte Ivan Cardia

Romeo Agresti, giornalista di Goal.com, è intervenuto ai microfoni di TMW a margine della conferenza stampa di Maurizio Sarri: "Ho visto un Sarri molto motivato e tranquillo. Ha fatto un'analisi lucida di quello che è accaduto a Firenze e di quello che potrebbe accadere domani al Wanda Metropolitano, ma è ben conscio dell'obbiettivo: la Juventus deve lottare per vincere tutte le competizioni, pur sapendo che le avversarie sono tante e forti".

Le scelte di formazione? "Pjanic è a disposizione, credo che partirà dall'inizio. Danilo a destra è favorito su Cuadrado, per il resto dovrebbe scendere in campo la stessa formazione vista a Firenze".

Bonucci? "Si sta riprendendo la Juventus dopo il clamoroso ritorno dal Milan. Ha assunto i gradi di capitano, ha le qualità per trascinare non solo la difesa ma l'intera squadra".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile