Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Amoroso: "Pioli grande allenatore. Colpito da Veretout"

TMW RADIO - Amoroso: "Pioli grande allenatore. Colpito da Veretout"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 3 ottobre 2017, 00:152017
di Michele Pavese
fonte Dal nostro inviato Lorenzo Marucci
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
Cristian Amoroso, ex centrocampista, a margine del derby benefico Livorno-Pisa al microfono di Lorenzo Marucci
00:00
/
00:00

Christian Amoroso, ex centrocampista, è stato intervistato dai microfoni di TMW Radio a margine del derby benefico Livorno-Pisa: "È sempre un piacere tornare in campo, ancor di più in manifestazioni come questa. È stata una serata perfetta, con grande risposta di pubblico. Ho giocato meglio che potevo, ormai i ritmi non sono più gli stessi di quando ero in attività"

Su Palacio: "È un giocatore importante, è rinato a Bologna come tanti altri in passato, penso a Signori e Baggio. Quella di Bologna è una piazza dove ci si esprime al meglio".

Sulla Fiorentina: "Dopo tutte le cessioni pensavo peggio, ma ha costruito una squadra competitiva e ha un grande allenatore. Gli obiettivi sono diversi rispetto agli anni passati, ma può sicuramente fare un campionato dignitoso. Ci sono tanti giovani, alcuni molto forti come Chiesa, e c'è Veretout, che mi ha colpito molto. La squadra è messa bene in campo, esprime un gioco frizzante e veloce. Firenze è una piazza difficile da accontentare, i tifosi sono scettici ma vanno rispettate le decisioni della società e bisogna sostenere al massimo la squadra, soprattutto quest'anno ce n'è bisogno. La mia Fiorentina era composta da grandi campioni e aveva speso tanto. Puntavamo a qualcosa in più della qualificazione in Champions, ma si infortunò Batistuta e se ne andò Edmundo. Eravamo campioni d'inverno, lo pregammo di restare ma non ci fu nulla da fare".