Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Anastasi: "Il Var non convince. La cessione di Bonucci pesa"

TMW RADIO - Anastasi: "Il Var non convince. La cessione di Bonucci pesa"TUTTO mercato WEB
venerdì 6 ottobre 2017, 12:112017
di TMWRadio Redazione

Ospite di 'Stile Juventus', trasmissione in onda su TMWRadio, è intervenuto Pietro Anastasi, ex giocatore bianconero. Ecco le sue parole:

"Non ci sono stati gli inserimenti che ci aspettavamo: Douglas Costa in primis. Poi manca di continuità, quando la Juve è avanti di due gol abbassa la pressione e il ritmo della gara. Se sono preoccupato per i tanti gol subiti? Con la cessione di Bonucci la squadra ha perso tanto, l'assetto era molto solido e tutti erano messi al posto giusto".

Sul Var:

"Il gol di Mandzukic contro l'Atalanta era da annullare, ma non si può tornare indietro nell'azione. Ho ancora qualche dubbio, ma servirà ancora del tempo".

Un commento sulla Lazio di Inzaghi?

"Fa piacere che una nuova realtà come la Lazio venga fuori. Sono anche contento per Inzaghi, è molto bravo ed è uno realista. Spero che ricominci a vincere dopo la gara di sabato contro la Juventus. Potrebbe essere la sorpresa per la Champions e sarebbe anche un piazzamento meritato per quanto fatto vedere finora".