Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Atzori: "Bucchi erede di DiFra. Empoli, che dispiacere"

TMW RADIO - Atzori: "Bucchi erede di DiFra. Empoli, che dispiacere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 23 giugno 2017, 23:232017
di Claudia Marrone
fonte Lorenzo Marucci
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
Gianluca Atzori, ex allenatore della Pistoiese, al microfono di Lorenzo Marucci
00:00
/
00:00

A margine del premio Carlino d'Oro 2017,ai microfoni di TMW Radio, è intervenuto mister Gianluca Atzori, che ha parlato in primis della sua esperienza alla Pistoiese, conclusasi da poco:

“La stagione con la Pistoiese è finita bene, entrare in corsa non è facile ma aver centrato la salvezza con tre giornate di anticipo non era scontato: ringrazio la società, avrei voluto continuare ma non ci sono stati i presupposti. Adesso vorrei una società che promette le cose che può dare, con una solida base alle spalle”.

Una nota sulla Serie A: “E' stato un dispiacere vedere retrocedere l'Empoli, forse è successo qualcosa all'interno che chi non vive la realtà non può capire, ma penso però che siano stati più gli azzurri a buttare via il campionato che il Crotone a salvarsi. La Sampdoria? Dietro c'è un entourage che sa prendere i giovani adatti per la squadra, bravi poi i mister. E Bucchi credo sia l'erede giusto di Di Francesco al Sassuolo”.