Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Barattin: "Lazio, sostituisci Biglia con Torreira. Consiglio Luan"

TMW RADIO - Barattin: "Lazio, sostituisci Biglia con Torreira. Consiglio Luan"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 23 giugno 2017, 14:222017
di Raimondo De Magistris

Stefano Barattin ha parlato ai microfoni di 'TMW Radio'. Ex procuratore di Thomas Strakosha, l'agente ha iniziato il suo intervento commentato proprio l'ultima stagione dell'estremo difensore albanese: "E' migliorato molto e ha lavorato sodo. E' molto legato alla città, alla Lazio. Lui ha fatto vedere una crescita importante in questi due anni. Quest'anno potrebbe essere quello della definitiva consacrazione. Ha trovato delle difficoltà nel primo anno a giocare con i grandi, ma lui è un ragazzo serio. Si è messo sotto arrivando dove poteva arrivare".

Barattin è anche un esperto di calcio sudamericano e ha detto la sua sui calciatori pronti per la Serie A: "Lavoro molto con il Sudamerica. Marquinhos è un buon giocatore, ma io consiglierei Luan del Gremio. E' un giocatore molto importante che potrebbe avere un grande futuro alla Lazio. Si troverebbe avvantaggiato trovandosi con Felipe Anderson".

Barattin, inoltre, collabora con Betancourt, procuratore di Torreira. Il centrocampista della Sampdoria è stato accostato alla Lazio: "Sicuramente è un giocatore più tecnico rispetto a Biglia, dà molta qualità in mezzo al campo. Può assolutamente sostituirlo. Ha avuto una crescita esponenziale, è pronto per la Lazio".