Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Barillà: "All'interno di questo sistema la Juve fa il massimo"

TMW RADIO - Barillà: "All'interno di questo sistema la Juve fa il massimo"TUTTO mercato WEB
venerdì 30 giugno 2017, 17:212017
di Claudia Marrone

Antonio Barillà, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di TMW Radio, all'interno del programma Pomeriggio Tmw Radio, per fare un punto sul mercato della Juventus:

“Credo che due grandi pedine siano previste, una a centrocampo e una sulla trequarti. Quando si parla di certi calciatori non credo si possa parlare di semplici riserve, gente come Bernardeschi ha un passo in più, è destinato a diventare un top player, anche se poi è ovvio che ci sono degli addii come quello di Dani Alves che lasciano pensieri: in quel caso si dovrà intervenire per tamponare le assenze. Non era poi prevedibile che le fasce si svuotassero per come è successo, ed è chiaro che in questo contesto l'intervento serio è obbligatorio, ma non sarà semplice trovare giocatori all'altezza, nonostante ci sia la volontà di intervenire in modo serio”.

E sul fatto che tanti giocatori preferiscono l'estero: “Essenzialmente è un problema di fatturati, all'estero si possono offrire ingaggi che in Italia non sono proponibile. Io comunque ammiro che, non potendosi permettere certi ingaggi, mantiene una linea più contenuta e raggiunge comunque risultati: la Juve all'interno di questo sistema fa sempre il massimo”.