Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Benetti: "La Juve ha già trovato la quadratura. Milan in ripresa"

TMW RADIO - Benetti: "La Juve ha già trovato la quadratura. Milan in ripresa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 22 ottobre 2016, 09:252016
di Giacomo Iacobellis

L'ex centrocampista della Juventus Romeo Benetti, intervistato da TMW Radio durante "Stile Juventus", ha presentato la gara tra i bianconeri e il Milan in programma domani sera a San Siro: "Sono contento per il primo posto in classifica della Juve. Mi aspettavo quest'avvio di stagione. Per quanto riguarda invece il Milan, dopo un inizio preoccupante la squadra di Montella è riuscita a risollevarsi in modo sorprendente. Ai rossoneri va il merito di aver lanciato tanti giovani calciatori italiani".

Cosa pensa del momento di Sturaro?
"Non mi dispiace affatto come giocatore. Dovrebbe avere però maggiore continuità di rendimento, perché finora mi è apparso troppo 'ballerino'. Davanti comunque ha tanti calciatori importanti".

La Juventus troverà la giusta quadratura col rientro di Marchisio?
"Secondo me la Juventus ha già trovato la sua quadratura, il primato in solitaria lo dimostra. Mi auguro in ogni caso che Marchisio torni presto a essere protagonista, sarà un valore aggiunto per una squadra che sul mercato è migliorata tantissimo quest'estate".