Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bergomi: "Inter, Rafinha non serve. Molto meglio Deulofeu"

TMW RADIO - Bergomi: "Inter, Rafinha non serve. Molto meglio Deulofeu"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 10 gennaio 2018, 21:512018
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato Lorenzo Marucci

L'ex bandiera dell'Inter Giuseppe Bergomi ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'TMW Radio a Firenze a margine dell'evento Pitti Immagine Uomo presso lo stand Ortigni ': "Per lo Scudetto sarà un testa a testa tra Napoli e Juventus, in questo momento sono le squadre migliori: una dal punto di vista del gioco, un'altra per la gestione e per la profondità della rosa".

Il calciomercato potrà aiutare il Napoli.
"Il Napoli ha bisogno di gente pronta e Verdi può essere sicuramente un giocatore importante da questo punto di vista".

L'Inter come può uscire da questa crisi?
"Deve recuperare energie fisiche e nervose. Tutti gli elementi hanno avuto un calo importante e ritrovare le energie permetterà all'Inter di ritrovare i risultati".

Rafinha è l'uomo giusto per l'Inter?
"Non credo sia l'uomo giusto. I nerazzurri hanno bisogno di giocatori in grado di garantire il cambio di passo perché giocano in 80 metri di campo. L'Inter ha bisogno di giocatori bravi negli inserimenti, di gente di gamba. Servono trequartisti simili a quelli che Spalletti nella sua carriera ha sempre avuto in rosa, oppure una reale alternativa a Candreva e Perisic".

Quindi Deulofeu può andare bene.
"Deulofeu si, perché conosce il nostro campionato e ha sia cambio di passa che velocità. Lo spagnolo può anche giocare al posto di Perisic col croato che a quel punto andrebbe a fare il trequartista. Deulofeu è un'alternativa valida ai due esterni offensivi".

(Interviste video) Bergomi: "Inter, Rafinha non serve. Molto meglio Deulofeu"