Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bernardeschi: "Scontri diretti arrivano al momento giusto"

TMW RADIO - Bernardeschi: "Scontri diretti arrivano al momento giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 dicembre 2017, 06:432017
di Simone Lorini
fonte dall'inviato Marco Conterio

Intervenuto al termine del successo di Atene, Federico Bernardeschi parla così della qualificazione e del suo primo gol in Champions League: "Sono contento di questa vittoria in un campo difficile, un successo meritato e sofferto, la Juve ha dimostrato ancora una volta il suo valore", le parole raccolte dall'inviato di TMWRadio.

Hai sfruttato al meglio i minuti a disposizione: come stai?
"Bene, ho lavorato per recuperato dopo alcuni problemi e provo a sfruttare quello che il mister mi concede. E questa è la forza della Juventus, tutti i giocatori sono importanti. Serve sacrificio per tutti, la vittoria arriva col collettivo".

Mai quattro partite senza subire gol: ora c'è l'Inter e cosa speri?
"La Juve è molto cresciuta nelle ultime settimane e lo ha dimostrato anche con questi numeri, ma c'è da lavorare. La strada è quella giusta, con umiltà. Gli scontri diretti arrivano nel momento giusto, siamo in ottima forma e sabato proveremo a fare bottino pieno".