Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Berti: "Viola, dura tenere Chiesa con una grande offerta"

TMW RADIO - Berti: "Viola, dura tenere Chiesa con una grande offerta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 18 gennaio 2018, 20:152018
di Marco Frattino

Gianluca Berti, ex portiere della Fiorentina e attuale dirigente della Carrarese, ha parlato durante la trasmissione a cura della redazione di Firenzeviola.it "Garrisca al Vento", in onda su TMW Radio. Ecco le sue parole: "La Fiorentina prima della sosta era più in forma e stava mentalmente meglio della Samp, ma dopo le soste non si sa mai cosa accadrà. La Samp avrà metabolizzato la sconfitta con il Benevento che ha destabilizzato visto che fino a qualche tempo fa giocava un buon calcio a mio avviso".

Riscatto Sportiello? "Che Sportiello stia facendo un ottimo campionato è sotto gli occhi di tutti ma la cifra da versare è importante e la società deve valutare se farlo o meno. Ma a cifre minori è difficile trovare di meglio di Sportiello per sostituirlo".

L'ex Viviano? "E' un amico e so che il suo rimpianto se lo porterà sempre ed anche se è tifoso domenica vorrà fare una grandissima prova per dimostrare il suo valore, ci metterà il 101 per cento, questo è sicuro".

Permanenza di Chiesa? "Se arrivasse una grandissima offerta la Fiorentina lo darà via, perché se una grande squadra si muove per lui non si può dire di no. Sarebbe dura tenerlo a Firenze".

Badelj capitano? "Il capitano lo elegge la squadra o il tecnico scegliendo un giocatore importante, significa che lui nello spogliatoio è un giocatore importante. Credo sia così".