Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bologna, Gonzalez: "Piedi per terra e lavorare forte"

TMW RADIO - Bologna, Gonzalez: "Piedi per terra e lavorare forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 settembre 2017, 22:152017
di Andrea Piras

Giancarlo Gonzalez si è espresso sulla sfida vinta dal suo Bologna contro il Sassuolo: "Abbiamo fatto una grande partita. Forse nel primo tempo non abbiamo preso molto il pallone ma nella ripresa eravamo convinti di vincere. E' un successo importante che ci dà tre punti. Siamo sulla strada giusta".

Il Bologna è cresciuto?
"Questo è l'obiettivo della squadra. Dobbiamo continuare con i piedi per terra e lavorare forte. Oggi è stata una partita bellissima ma abbiamo preso solo tre punti".

Donadoni punta su di te.
"Ho sempre lavorato con la disponibilità al 100% per la squadra. Sono un uomo positivo, sto facendo il mio lavoro. In questa squadra siamo tutti grandi giocatori. Poi decide il mister ma chi va in campo deve dare una mano alla squadra".

Sorpresa difesa a tre?
"E' una scelta del mister. Sono abituato a giocare a tre. Il mister ha sorpreso tutti ma noi in campo eravamo convinti come lui che potevamo far bene".