Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Canuti sul Milan: "Donnarumma prenda in mano la situazione"

TMW RADIO - Canuti sul Milan: "Donnarumma prenda in mano la situazione"TUTTO mercato WEB
lunedì 29 maggio 2017, 23:552017
di Ivan Cardia
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
Nazzareno Canuti, ex difensore di Inter e Milan, sul mercato delle milanesi
00:00
/
00:00

Nazzareno Canuti, ex difensore di Inter e Milan, è intervenuto a TMW Radio Night Show sul mercato delle milanesi. In particolare, fari puntati sui rossoneri e sul futuro di Gianluigi Donnarumma: "Tenere questo portiere vorrebbe dire fare una squadra fortissima. Dare via Donnarumma vorrebbe dire fare cassa con la speranza di prendere 3-4 giocatori che facciano la differenza. A me sta bene tenerlo un anno fermo in tribuna se vengono ricattati".

Donnaruma sembra riconoscente al Milan. Potrebbe spingere Raiola a risolvere la situazione?
"In questo momento dovrebbe prendere in mano la situazione. Il mio dubbio è che Raiola sia un po' più sgamato. Però confido in Donnarumma: si cresce in fretta".

In entrata il Milan si è già mosso per Kessié e Musacchio. Sono giocatori giusti?
"Io personalmente non divento matto per Musacchio: è un buon giocatore, come per esempio D'Ambrosio all'Inter. Non sono giocatori che eccellono e fanno la differenza. Stiamo un po' esagerando, il Milan l'anno prossimo deve arrivare almeno terzo".