Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Conti vuole solo il Milan, la Juve stringe per D. Costa"

TMW RADIO - Ceccarini: "Conti vuole solo il Milan, la Juve stringe per D. Costa"TUTTO mercato WEB
domenica 18 giugno 2017, 09:002017
di Alessandra Stefanelli

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: “Per quanto riguarda Donnarumma credo che ancora non ci sia una vera offerta ufficiale, il Milan sta aspettando che arrivi. Pur valendo più di 30 milioni di euro, ha un contratto in scadenza. Io credo che alla fine il Milan dovrà prendere in considerazione l’ipotesi di cederlo, ma sono passate solo 48 ore e magari il club vuole rifletterci. Il mercato è ancora lungo, sicuramente 30 milioni non sono il valore del giocatore. Conti al Milan? Il giocatore vuole andare al Milan, ha già l'accordo per l'ingaggio e ritiene conclusa l'avventura all'Atalanta. Ora vedremo come andrà a finire, l'Atalanta vuole cederlo alle sue condizioni. Potrebbero entrare nell'affare anche dei giocatori. Per il Milan, però, la priorità al momento è il portiere. Io credo che abbiano fatto tante valutazioni, secondo me Perin può avere molte chance".

Su Gabigol-Las Palmas: “Mi pare che i club siano avanti nella trattativa, dipenderà tutto dalla volontà del calciatore. Tendenzialmente De Zerbi lo vorrebbe, dipenderà tutto dal calciatore, se vuole andarci o meno. Lui ha bisogno di giocare, se non c’è una soluzione italiana è fondamentale che vada a giocare da qualche parte”:

Su Cristiano Ronaldo: “So che lui avrebbe confidato questo desiderio di andare via, ma è anche vero che non è semplice andare via dal Real Madrid. Serve un acquirente, servono soldi. Per ora starei cauto”.

Sulla Juventus: “Alex Sandro? Io credo che Marotta sia stato molto chiaro, ha detto che c’è stata un’offerta rifiutata del Chelsea. La Juventus non ha intenzione di cederlo, ma come sempre dipende dalla volontà del calciatore. Anche lo scorso anno non volevano vendere Pogba, in questi casi la differenza la fa il calciatore. Non credo che Alex Sandro abbia chiesto di andare via, aspettiamo e vediamo. La posizione della Juventus è chiara. Douglas Costa e N’Zonzi? Sul primo sono ottimista, si sta lavorando nella direzione giusta. Anche Marotta lo ha confermato e il rapporto col Bayern Monaco è ottimo. Credo che la Juventus affonderà il colpo, Douglas Costa è il primo obiettivo anche se le alternative non mancano. Se il Bayern Monaco trova un alternativa darà sicuramente il via libero definitivo”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare l’intervento completo di Niccolò Ceccarini a TMW Radio