Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Juve, fatta per Bernardeschi. Kalinic-Milan? Sì"

TMW RADIO - Ceccarini: "Juve, fatta per Bernardeschi. Kalinic-Milan? Sì"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Falsini
venerdì 21 luglio 2017, 14:452017
di Luca Bargellini

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto a TMW Radio per parlare delle ultime novità sulle trattative delle grandi di Serie A:

Bernardeschi-Juventus: "Tutto fatto. Bernardeschi è un calciatore bianconero. Per lui cinque anni di contratto a quattro milioni e visite mediche fissate per le prossime ore. Operazione da 40 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita

Kolarov-Roma: "Anche questa è molto vicina al completamento. C'è da capire se arriverà in Italia già nelle prossime ore. Operazione da sei milioni di euro.

Kalinic-Milan: "Fra domenica e lunedì si chiuderà l'operazione per circa 25 milioni di euro più bonus. Successivamente la Fiorentina si butterà su Simeone, mentre il Milan continuerà a trattare per Belotti. Secondo me farà ancora un tentativo. In ogni caso oltre a Kalinic arriverà anche un altro attaccante. Così come ci sarà un tentativo per Renato Sanchez del Bayern Monaco"

Gimenez-Juventus: "E' una pista da seguire attentamente perché la Juventus vuole fare un centrale di difesa e un laterale destro. Oltre a Caldara fra i bianconeri è circolato anche il nome di Thiago Silva. E' un nome pesante, ma tra pensarci e concretizzare ci passa molto. Krychoviak? Matic ed Emre Can sono avanti anche a Matuidi e N'Zonzi".

Mahrez-Roma: "E' un'operazione che i giallorossi vogliono fare, con 30 milioni di euro che rappresentano la cifra migliore per completare l'operazione".

Vecino-Inter: "L'operazione è legata alla clausola rescissoria. I nerazzurri pagheranno i 24 milioni di euro alla Fiorentina in soluzione biennale. I viola dunque perdono anche lui dopo Borja Valero e occhio a Badelj. In entrata tutto fatto per Veretout".

Per tutte le altre dichiarazioni di Niccolò Ceccarini clicca sul podcast qui sotto!