Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Schick ha scelto la Juve. Inter arriva Spalletti"

TMW RADIO - Ceccarini: "Schick ha scelto la Juve. Inter arriva Spalletti"TUTTO mercato WEB
sabato 27 maggio 2017, 08:152017
di Luca Bargellini

Nel corso di 'Dietro le quinte' sulle frequenze di TMW Radio, il collega di Premium Sport Niccolò Ceccarini ha parlato dei temi di attualità nel mondo del calciomercato.

Le parole di Andrea Della Valle a Firenze? "Mi sembra ci sia qualcosa di nuovo. Credo che la situazione sia molto fluida, magari è stato un momento di amarezza. Di sicuro serve chiarezza, anche sui progetti tecnici della squadra. Questo è quello che interessa ai tifosi che mi auguro possano avere un confronto diretto con la famiglia Della Valle".

Pepe e James Rodriguez per l'Inter?
"Il portoghese è un obiettivo e anche il club lo ha ammesso. Sul fronte del colombiano però, per quanto mi riguarda, credo sia più caldo Di Maria. In ogni caso si tratta di campioni".

Biglia e Keita via dalla Lazio per il Milan?
"Si tratta di due giocatori dalle enormi qualità, ma con due situazioni diverse. Il primo è un giocatore di esperienza mentre l'altro è un giovane. La Lazio non vorrebbe cedere nessuno dei due, ma penso che uno dei due verrà sacrificato di fronte ad un'offerta importante. Piacciono entrambi al Milan, ma non c'è niente di delineato".

Conte e l'Inter?
"Allo stato attuale ci vorrebbe un qualcosa d'impossibile per vedere il tecnico in nerazzurro. La prossima settimana credo arriverà l'ufficialità di Spalletti".

Reina e il futuro della porta del Napoli?
"Che Szczesny sia un obiettivo è risaputo, così come Neto e Skorupski. Più fredda la posizione di Leno del Bayer Leverkusen".

Allegri e la Juve?
"La società è sicura della sua permanenza a prescindere dall'esito della finale di Champions. In caso di permanenza comunque servirà un rinnovo di contratto".

Il futuro di Schick?
"Credo che il giocatore abbia scelto la Juventus, con i bianconeri che sono pronti a pagare la clausola. C'è anche il Borussia Dortmund, ma il giocatore punta ai bianconeri. Da capire rimane se l'attaccante rimarrà o meno un anno alla Sampdoria".

Morata suggestione per il Milan?
"Che i rossoneri lo stiano trattando è una certezza. Non ci sono dubbi. Morata ancora non si è espresso, perché ci sono sirene forti dall'Inghilterra come Chelsea e United. Il Milan dovrà lavorare sulla cifra, perché serviranno 45/50 milioni di euro per il cartellino più l'ingaggio. Il Milan ci prova, ma ancora non c'è né il si del Real né del giocatore".