Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Colasanto: "Pezzella giocatore vero"

TMW RADIO - Colasanto: "Pezzella giocatore vero"TUTTO mercato WEB
venerdì 18 agosto 2017, 07:002017
di Ivan Cardia

Ospite di Garrisca al Vento! sulle frequenze di TMW Radio, l'agente Filippo Colasanto, specializzato nel mercato relativo all'area sudamericana, ha analizzato l'arrivo in viola di German Pezzella: "Approdererà in una squadra che Pioli sta ricostruendo pezzo per pezzo. Cosa può portare? È stato titolare nel River per poi approdare al Betis dove ha mostrato qualità e personalità, doti fondamentali per la Fiorentina che deve rinascere".

Può essere un titolare gigliato?
"Penso di sì, non è un giovane, che ha avuto la formazione in una squadra importante come il River Plate. Se lo prendono in prestito con un riscatto alto è un investimento importante, perché faccia una parte importante in campo e nello spogliatoio, visto che era titolare nel Betis. Insomma viene a giocarsela".

Si può ipotizzare anche un suo impiego come terzino destro?
"Al River ci ha giocato e anche in una difesa a tre. È un giocare destro che ha nelle gambe e nella testa le possibilità per fare può ruoli. Sarebbe una sorpresa se fosse un pulcino smarrito come è stato Roncaglia che a Firenze non ha mantenuto le aspettative".