Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Colomba: "Donnarumma? Fuori rosa in attesa di offerte"

TMW RADIO - Colomba: "Donnarumma? Fuori rosa in attesa di offerte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 18 giugno 2017, 08:592017
di Michele Pavese
fonte Dal nostro inviato Lorenzo Marucci

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante il Memorial Pazzagli, l'allenatore Franco Colomba fa il punto sui maggiori temi degli ultimi giorni, dopo ovviamente aver ricordato il suo vecchio compagno di squadra, scomparso cinque anni fa: "Pazzagli era un ragazzo spettacolare, nella vita come tra i pali: gli piaceva divertire la gente, non parava soltanto ma faceva delle autentiche acrobazie. Era simpaticissimo, aveva un cuore generoso, era un grande amico".

Cosa ne pensa della situazione legata al rinnovo di Donnarumma? Qual è il nome migliore per la porta del Milan?

"Non sono sorpreso per quello che è accaduto: quando vieni gestito da gente che pensa solo agli affari, mi aspetto che succeda questo. La riconoscenza oggi non c'è più, lui è un ragazzino e avrebbe potuto ragionare diversamente. L'errore è stato a monte, due anni fa, quando il Milan avrebbe dovuto rinnovare. Io darei uno scossone grosso: fuori rosa in attesa di qualcuno che lo voglia. Non credo si arriverà al parametro zero, il procuratore porterà un acquirente perché è nell'interesse di tutti. Reina, Perin, Szczesny, Neto sono tutti buoni portieri. Il portiere è mezza squadra, forse il polacco è quello migliore in prospettiva".

Il Napoli avrà possibilità di conquistare lo scudetto?

"Sta lavorando bene, è ben guidato a livello societario, sempre nelle prime tre e credo possa fare meglio dell'anno scorso".

La Fiorentina ha scelto Pioli. Cosa ne pensa e come giudica la situazione legata a Bernardeschi?

"Il mercato è questo, se si vuole guadagnare di più bisogna pensarci due volte e rinnovare per tempo quando si parla di giocatori appetiti. Pioli è una certezza, è un grande professionista e conosce bene il calcio. Potrà fare bene se avrà una squadra all'altezza".