Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Colonnese: "Lazio, Keita merita la maglia da titolare nel derby"

TMW RADIO - Colonnese: "Lazio, Keita merita la maglia da titolare nel derby"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 aprile 2017, 15:232017
di Lorenzo Di Benedetto
Avanti Lazio
TMW Radio
Avanti Lazio
Francesco Colonnese ospite della puntata odierna
00:00
/
00:00

Francesco Colonnese, ex difensore di Lazio e Inter, ha parlato ai microfoni di TMW Radio in vista del derby della Capitale: "Farei giocare Keita dal primo minuto, contro il Palermo ha fatto una grande partita. Credo che i biancocelesti giocheranno in maniera ordinata perché non c'è l'obbligo di vincere a tutti i costi, vista la classifica. Detto questo credo che la squadra di Inzaghi scenderà in campo per prendere i tre punti".

Chi sceglierebbe tra Lulic e Lukaku?
"Credo che il primo sia più importante per Inzaghi, che potrebbe anche cambiare modulo in corsa e per questo il bosniaco penso che sia favorito".

come si vive la settimana pre derby?
"È una partita sentitissima, il clima è sempre particolare e i tifosi si fanno sentire. A vincere di solito è chi riesce a gestire meglio la tensione".