Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Corno: "Inter fortunata? Spero lo sarà fino alla fine"

TMW RADIO - Corno: "Inter fortunata? Spero lo sarà fino alla fine"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 10 ottobre 2017, 13:092017
di Alessandro Rimi

Il derby di Milano è alle porte. Il noto opinionista nerazzurro Elio Corno, ha parlato a TMW Radio della sfida in programma domenica nel corso della trasmissione ‘Inter Line’.

Chi vince il derby?
“Purtroppo non possiamo saperlo con esattezza. Vedo un +7 in classifica che potrebbe diventare +10. Detto questo, non credo che l’Inter sia favorita. I numeri non dicono tutto”.

Squadra fortunata?
“Se anche fosse vorrei che questa fortuna possa accompagnarci fino alla fine della stagione”.

Un calciatore che l’ha delusa?
“Dico Brozovic perché, ormai da anni, non sai mai che rendimento possa dare pur avendo mezzi tecnici importanti. È un giocatore molto strano, difficile da giudicare. Penso che domenica giocherà Joao Mario, ma proverei a sorpresa Eder”.

Il suo derby più bello?
“Quel famoso 4-0 d’agosto. Ricordo Gattuso che rincorre Eto’o e lo atterra in area: uno degli episodi chiave di quel match”.

Come finisce domenica?
“Il derby è sempre stato un caso a sé stante, esce da tutti i canoni delle altre gare. Credo comunque che vincerà il Milan, anche se mi auguro di cuore di portare a casa questa partita”.

Suning la convince?
“Senza dubbi è una potenza economica fortissima. A giugno 2018 la questione legata al FFP si sistemerà e, a quel punto, mi aspetto che i carri armati di Zhang scenderanno in campo. In caso contrario sarebbe una presa per i fondelli e il popolo nerazzurro insorgerà. Ma immagino non si arriverà mai a questo”.