Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Crotone, il dg Vrenna: "Ieri grande risultato. Noi più esperti"

TMW RADIO - Crotone, il dg Vrenna: "Ieri grande risultato. Noi più esperti"TUTTO mercato WEB
lunedì 25 settembre 2017, 22:152017
di Lorenzo Di Benedetto

Il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna è intervenuto al TMW Radio Night Show. Queste le sue parole: "La gara contro il Benevento era indubbiamente importantissima, anche perché giocavamo in casa. La partita è stata difficilissima, i nostri avversari hanno fatto di tutto per vincere nonostante avesse tanti indisponibili. Noi però abbiamo fatto bene centrando il nostro obiettivo, quello relativo ai tre punti. Abbiamo portato a casa un buon risultato".

L'esperienza è stato un vantaggio per il Crotone?
"Ripeto, il Benevento non mi è dispiaciuto. Devo dire che la componente esperienza ci ha favorito, sicuramente, ma anche le assenza hanno inciso molto. Faremo vedere un gioco migliore da qui in avanti. Dispiace per l'infortunio di Tumminello, spero che guarisca al più presto, se lo merita".

A proposito di Tumminello, verrà sostituito con uno svincolato?
"A momento non è una priorità assoluta la sua sostituzione, abbiamo vari attaccanti infortunati, come Budimir e Nalini. Recupereremo loro".

Rodhen sta facendo molto bene. Lo volete blindare?
"Ci proveremo. Lui è felice di giocare nel Crotone e ha deciso anche in estate di restare, nonostante ci fossero altre offerte".

Cosa pensa di Mandragora?
"È in crescita continua. L'anno scorso ha avuto alcuni problemi ma ha tanta qualità. era monitorato da tanti club e all'inizio ha fatto fatica ma già dalla terza partita ho visto un miglioramento eccezionale. È un grande giocatore".

Con chi vi giocherete la salvezza?
"Noi, il Verona e il Benevento siamo le squadre indiziate alla retrocessione, poi ce ne saranno altre ma queste tre credo siano in piena lotta. Non voglio comunque dare giudizi sulle altre, sarebbe presuntuoso".

Clicca sul podcast per l'intervista completa: