Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Crotone, Ursino: "Seguiamo Di Carlo, domani la decisione"

TMW RADIO - Crotone, Ursino: "Seguiamo Di Carlo, domani la decisione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 7 dicembre 2017, 16:002017
di TMW Radio Redazione

Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, ha parlato del corso di 'Tribuna Stampa' su TMW Radio delle ultime vicende nel club: "Il futuro? Penso che ci salveremo. L’addio di mister Nicola è stato un colpo forte perché non eravamo abituati a cambiare allenatore. Non siamo abituati a cambiare in corsa. Quest’anno abbiamo dimostrato di saper reagire in qualsiasi difficoltà. Anche stavolta cercheremo di reagire nel modo giusto, come ho detto alla squadra".

Di Carlo in pole?

E’ uno dei nominativi che stiamo seguendo, domani lo annunceremo. Ci sono tre nomi in ballo, ma ancora non abbiamo decisivo.

Sorpreso per la decisione di Nicola: per quale motivo ha lasciato?

Io ho cercato fino all’ultimo di non arrivare a questa decisione, specialmente per i ragazzi. Motivo? Non è tecnico, siamo sempre andati d’accordo su questo punto. E’ una sua decisione che devo rispettare.

Squadra deve rinforzarsi?

Il mercato di gennaio è molto difficile che ti può creare dei problemi. Al momento non ne voglio parlare. Poi ne parlerò con il nuovo tecnico, che chiederà nel caso dei correttivi.