Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Daino: "Non vedo Pioli come un allenatore da grandi progetti"

TMW RADIO - Daino: "Non vedo Pioli come un allenatore da grandi progetti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 3 marzo 2020, 07:20Serie A
di Simone Lorini
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Daniele Daino, Alessandro Jacobone (vice presidente associazione Milanisti 1899,co-fondatore Radiorossonera) ,ospiti di Marco Piccari.
00:00
/
00:00

Ospite di TMW Radio, l'ex difensore del Milan Daniele Daino parla dell'ennesimo ribaltone che si prepara in casa Milan: "Quando si è deciso di dare la piena responsabilità sulla parte tecnica, tutto mi sembrava chiaro. Gazidis invece doveva pensare alla parte del rilancio economico del club. Ora però è scoppiata una cosa che mi lascia perplesso. Il Milan forse si sta preparando a un cambio societario. Qualcuno dovrà lasciare. Spetta ad Elliott pronunciarsi e definire la situazione. Tutto questo però non fa bene al Milan, perché la squadra stava crescendo ora. Conoscendo Boban, credo che sia il primo che lascerà, se le cose non sono chiare.

Io avrei aspetto il termine del campionato, perché al Milan non c'è spazio .Se non arrivi in Champions, tutti sono valutabili. Solo il risultato della squadra determina una valutazione. Se non arrivi all'obiettivo, tutto viene messo in discussione. Se poi vengono messi in discussione Boban e Maldini, la questione di campo è molto in dubbio. Aspettiamo, vediamo dove può arrivare questo Milan. Via Pioli? Mi vengono in mente Spalletti o Sarri, se andrà via dalla Juve. Pioli non lo vedo come un allenatore per grandi progetti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile