Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Agostini: "Juve, stasera sarà dura. Gasp rivelazione dell'anno"

TMW RADIO - De Agostini: "Juve, stasera sarà dura. Gasp rivelazione dell'anno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 aprile 2017, 15:212017
di Raimondo De Magistris

Luigi De Agostini, ex terzino della Juventus, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'TMW Radio' a poche ore dalla sfida tra i bianconeri e l'Atalanta: "Stasera ci vorrà la migliore Juventus, l'Atalanta è la rivelazione del campionato. Alla Juve aspetta un duro compito e fa bene a scendere in campo con i migliori, c'è da blindare una posizione in campionato molto favorevole. E la Roma in questo turno è impegnata nel derby".

Allegri, insomma, si sarà fatta anche due conti.
"Esatto. Ma voglio ribadire il concetto: stasera non sarà facile, l'Atalanta gioca molto bene e ha lanciato tanti giovani molto interessanti".

Dall'Atalanta alla Juventus passerà presto Caldara.
"La Juventus ha messo gli occhi su Caldara, ma non solo. La società bianconera è sempre molto attenta ai calciatori italiani".

Ti piace Alex Sandro?
"Mi piace tantissimo. E' un esterno che sa sia difendere che spingere".

In Champions, dove rischia di più questa Juve?
"Innanzitutto, credo che questa società meriti di ambire alla conquista del Triplete. Però non c'è ancora nulla di acquisito e bisognerà conquistare tutto sul campo".

Quale è stato l'allenatore che ti ha colpito di più in questa stagione?
"Sicuramente Gasperini. A parte i soliti noti, devo dire che l'allenatore dell'Atalanta s'è mostrato un top. Bravo il club a crederci e a supportarlo anche nei momenti più difficili".