Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Di Michele: "Chiesa è un leader. Higuain farà gol mercoledì"

TMW RADIO - Di Michele: "Chiesa è un leader. Higuain farà gol mercoledì"
lunedì 25 settembre 2017, 13:302017
di TMWRadio Redazione

Per commentare i tanti gol segnati nell'ultima giornata di Serie A (la 6^), sulle frequenze di TMWRadio è intervenuto l'ex attaccante David Di Michele:

Il gol più bello del fine settimana tra quello di Immobile (il 2^), di Mandragora, di Chiesa e di Pjanic?

"I gol di Mandragora e di Chiesa sono i migliori di questo fine settimana. Ma tra i due scelgo quello del giocatore viola, per la preparazione e per come è avvenuto. Sono giocate che non si provano in allenamento, ce le devi avere nel sangue. Ha dimostrato di avere anche tanta personalità, non è facile essere un leader nella Fiorentina: l'anno scorso è stato oscurato da Bernardeschi e Kalinic, ora sa di avere tante responsabilità sulle spalle".

L'infortunio di Milik:

"E' dura per Milik accettare un altro infortunio, dopo i problemi della stagione scorsa. Farsi male nel momento in cui stai tornando su buoni livelli è una mazzata morale. Deve farsi forza e deve essere supportato dalla famiglia e dai suoi compagni. E' un peccato e mi dispiace tanto, è un giocatore importante: avrebbe potuto dare il suo contributo al Napoli, che quest'anno può dare molto più fastidio alla Juventus rispetto al passato. La vita e il calcio non finiscono però qui, il polacco è giovane e deve tornare ancora più forte. Sicuramente questa brutta notizia complica i piani del Napoli, che con lui avrebbe avuto altre soluzioni in attacco. Ora non hanno un sostituto che possa far rifiatare Mertens".

Allegri tiene in panchina Higuain nel derby...

"Condivido la scelta di Allegri, ha concesso a Higuain un turno di riposo in vista della Champions. E' la normalità, non esiste alcun caso. Ci ha abituati troppo bene segnando tantissimo e sono sicuro che già mercoledì tornerà a fare gol. Ora gli manca solo quello, perchè fa tanto lavoro sporco per la squadra".