Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Dida: "Donnarumma ha un grande futuro di fronte"

TMW RADIO - Dida: "Donnarumma ha un grande futuro di fronte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 maggio 2017, 18:002017
di Andrea Piras

L'ex portiere del Milan Dida è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TMW Radio: "Donnarumma sta facendo benissimo e secondo me ha un grande futuro. Sta imparando tante cose del mondo del calcio, sì si sbaglia ma fa anche grandi parate, è un portiere è tranquillo. Penso diventerà un grandissimo portiere perchè ha un grande futuro di fronte".

Il fatto che si parli di lui può incidere?
"Lui è un ragazzo che pensa a giocare a calcio. La gente ha sempre parlato bene di lui, è un ragazzo per bene e ha la testa su quello che deve fare".

Da allenatore gli daresti la fascia da capitano?
"E' difficile da dire perchè non sono dentro lo spogliatoio. Il Milan ha sempre dato la fascia ai più vecchi e penso continuerà così".

Il Milan di oggi?
"Speriamo bene per il futuro. Ora speriamo che ora diventi ancora più forte".

Del tuo Milan chi può essere titolare?
"Ho giocato in un'altra epoca e non la paragono ad ora. Abbiamo vissuto un momento bello del Milan perchè avevamo tanti grandi calciatori. Speriamo che quelli che ci sono ora diventino forti e vincano".