Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Durante: "Verratti costa, non lo prenderei per 70-80 milioni"

TMW RADIO - Durante: "Verratti costa, non lo prenderei per 70-80 milioni"TUTTO mercato WEB
giovedì 5 gennaio 2017, 19:092017
di Francesco Fontana

Intervistato dalla redazione di TuttoMercatoWeb Radio, l'agente Sabatino Durante ha fatto il punto sul mercato italiano e non solo, considerando anche la Chinese Super League che a suon di milioni sta cercando di imporsi.

WITSEL - "Juventus beffata? L'aspetto economico ha fatto la differenza. A 27-28 anni un giocatore non è finito, ma ci sta che possa scegliere i soldi. Io, da agente, non avrei dubbi in questo senso".

OSCAR - "È il secondo giocatore più pagato dopo Tevez. Questo spiega tutto del suo trasferimento e della sua scelta. Sono i soldi che fanno la differenza. Non so se questa sia la via giusta per lanciare il calcio in Cina, in America anni fa non sono arrivati i risultati. Forse sarebbe più utile utilizzare tutto questo denaro in modo diverso, magari per un discorso più a lungo termine. Magari hanno ragione, a livello legale tutto è lecito".

RINCON - "Non è un fuoriclasse con il piede particolarmente educato, ma sarà utile per una squadra come la Juventus. A volte può servire un profilo del genere, con grande carattere e temperamento. Non fa giocate straordinarie, ma ha tanta personalità".

INTER - "Credo l'Inter sia la squadra più attiva. Le difficoltà la obbligano a intervenire, anche se in estate si è mossa abbastanza bene. La rosa è competitiva per lottare per il terzo posto. Per quanto riguarda De Boer, credo ci siano poche scuse. Ha perso troppe partite. Le colpe non sono totalmente sue, ma io non lo avrei preso in estate".

VERRATTI - "La Juventus? Non lo prenderei per 70-80 milioni di euro. E vale lo stesso per Gagliardini, che l'Inter pagherà 28 milioni. Parliamo di cifre astronomiche".