Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Faccini: “Juve-Strootman, non ci credo. Roma, arriva Mahrez”

TMW RADIO - Faccini: “Juve-Strootman, non ci credo. Roma, arriva Mahrez”TUTTO mercato WEB
martedì 8 agosto 2017, 18:452017
di Marco Frattino
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Paolo Alberto Faccini, Procuratore, intervistato da Vincenzo Marangio e Gianluca Viscogliosi
00:00
/
00:00

L'agente Paolo Alberto Faccini, intercettato dai microfoni di TMW Radio, ha parlato di alcuni aspetti legati alla Roma.

Dall'Olanda si parla della Juventus su Strootman. “Non ho il contatto diretto con entrambe le dirigenze, ma non lo direbbero. Può essere uno scoop se davvero ci fosse questa trattativa, ma credo che la Roma stia pensando a Mahrez e non a liberarsi di qualche centrocampista. I titolari dovrebbero essere De Rossi e Nainggolan insieme all'olandese, con Pellegrini e Gonalons dietro nelle gerarchie. È un centrocampo importante, da squadra di grande valore”.

La trattativa per Mahrez? “Credo che la società capitolina riuscirà a portarlo a casa, l'entusiasmo di Di Francesco è il valore aggiunto della Roma in questa stagione dopo l'addio di Totti. La grande determinazione del mister può fare la differenza, credo che il club farà tutto il necessario per arrivare a Mahrez”.

Cuadrado potrebbe fare al caso della Roma? “Ci sono similitudini con Salah, in quanto veloci palla al piede. Conosciamo il colombiano, è un calciatore di primo piano. Ma alla Roma ci sono le soluzioni interne, poi ai giallorossi serve un altro colpo importante. Cuadrado è un ottimo calciatore, ma non sarebbe il colpo che serve in questo mese alla Roma”.

Clicca PLAY sul podcast in basso per ascoltare l'intero intervento radiofonico