Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Faccini: "Roma, col Napoli esame importantissimo"

TMW RADIO - Faccini: "Roma, col Napoli esame importantissimo"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 ottobre 2017, 08:002017
di Ivan Cardia
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
Alberto Faccini - Procuratore, ai microfoni di TMWRadio
00:00
/
00:00

Intervenuto a TMW Radio Night Show, l'ex attaccante della Roma Alberto Faccini ha parlato della prossima di campionato contro il Napoli: "Anche se il campionato è lungo è già un esame importantissimo, la partita di sabato dovrà dimostrare se può essere la diretta avversaria della Juve. Nell'arco di tempo di un campionato ci sono degli step, dei passi, questo è fondamentale. Il Napoli viene con entusiasmo, gioca a memoria. Ha nelle corde la serenità, soprattutto dei tre davanti".

Su Di Francesco.
"Siamo a metà ottobre, nel corso della stagione ci sono degli esami nei confronti di un tecnico nuovo. Oggi ha superato a pieni voti questo quarto di tempo, ha gestito alla grande un centrocampo con quattro titolari delle rispettive nazionali. La squadra non è migliore, è deficitaria in una o due posizioni del campo".

Su Totti.
"C'è la mano dell'allenatore, c'è il passaggio di consegne. Non si è ancora sentito il peso dell'addio al calcio del capitano, sebbene la sua presenza sia ancora importante".