Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Facco: "Lazio, Caceres aiuterà. Inzaghi sbalordisce"

TMW RADIO - Facco: "Lazio, Caceres aiuterà. Inzaghi sbalordisce"TUTTO mercato WEB
lunedì 15 gennaio 2018, 21:212018
di Ivan Cardia
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Mario Facco, ex giocatore della Lazio, su Caceres, Felipe Anderson, De Vrij e Simone Inzaghi
00:00
/
00:00

Mario Facco, ex difensore dell Lazio, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio all'interno del Night Show per parlare dei principali temi legati al club biancoceleste: "Caceres alla Lazio? Si erano già dati appuntamento nel mercato estivo. Potrebbe dare un mano in un reparto che ogni tanto lascia a desiderare. La Lazio mai nella sua storia ha avuto così tante richieste milionarie per giocatori importanti. Si è creata una situazione che mai si era verificata e che certifica la bontà della rosa".

Felipe Anderson come nuovo acquisto?
"È importante per la Lazio, tutti lo aspettano e sarebbe la ciliegina sulla torta".

Simone Inzaghi?
"È un allenatore che ha sbalordito un po' tutti, sbaglia poco o nulla, tante partite sono state vinte grazie alle sue invezioni. Un gruppo così coeso forse non c'è mai stato".

Scudetto?
"Napoli e Juventus restano le favorite, poi nel calcio può succedere di tutto. Mi accontenterei di una Lazio in Champions League. Inter e Roma hanno qualcosa da risolvere e hanno il tempo per farlo, ma il campionato è molto duro e quelle due squadre in alto sbagliano poco".