Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ferrari: "Cassano-Cerci sono una bella scommessa"

TMW RADIO - Ferrari: "Cassano-Cerci sono una bella scommessa"TUTTO mercato WEB
martedì 11 luglio 2017, 06:542017
di Tommaso Maschio

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio il procuratore Fabrizio Ferrari ha parlato degli ultimi movimenti di mercato e del futuro di alcuni suoi assistiti “Cassano e Cerci sono una scommessa che il direttore Fusco ha voluto mettere in piedi per questo campionato dell'Hellas Verona. Io sono un po' sentimentale e queste operazioni piacciono, vedere Cassano, che è un talento pazzesco, che fa assist a Pazzini è una bellissima immagine. Credo che sarà il mister ad andare in difficoltà perché dovrà adattare la squadra a due talenti del genere che hanno caratteristiche ed esigenze diversa da chi c'è stato finora. Ma Pecchia sarà contento di questi arrivi”.

Questa può essere la settimana dei colpi in casa Juventus?
“Da quel che ho capito il Bayern sta sistemando gli ultimi dettagli per Douglas Costa in bianconero e anche la trattativa per Bernardeschi sembra essere ben avviata, leggendo i giornali. Penso che non ci siano grossissimi ostacoli a questi due acquisti”.

Dall'Inter cosa ci si aspetta?
“Mi aspetto un secondo attaccante di livello, un altro centrocampista di grandissimo spessore e un difensore sicuramente. Poi bisogna capire qualcosa di Dalbert del Nizza, se arriverà o se il club francese riuscirà a tenere duro. È un bravo calciatore, anche se io preferivo Pereira che però era del Porto ed è tornato alla base”.

Ascolta l'intervista integrale cliccando play sul podcast in calce