Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Fiore gioca la finale: “Juve vince 2-1, Dybala e Buffon decisivi”

TMW RADIO - Fiore gioca la finale: “Juve vince 2-1, Dybala e Buffon decisivi”TUTTO mercato WEB
giovedì 1 giugno 2017, 17:422017
di Marco Frattino

Presente negli studi romani di TMW Radio, l'ex centrocampista di Udinese, Lazio e Nazionale Stefano Fiore ha affrontato diversi temi legati al mondo del calcio.

La Lazio potrebbe perdere Biglia. “Senza l'argentino sarà tutto diverso, la Lazio perde un centrocampista difficile da sostituire”.

Intanto Spalletti ha lasciato la Roma per approdare, probabilmente, all'Inter. “Spalletti è una grande persona, un ottimo allenatore ma è stato lasciato solo dalla società e ha avuto troppi problemi - non di sua pertinenza - da risolvere”.

La Juventus ha vinto il sesto campionato di fila, ora prepara la finale di Champions. Come vede la gara contro il Real Madrid? “Dybala e Buffon saranno decisivi per la finale di Champions, la Juve vincerà 2-1”.

Si aspetta un Dybala in grande forma, quindi. “Esatto. Dybala merita la numero 10 della Juventus, è il degno erede di tutti i campioni che lo hanno preceduto”.