Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Firicano: "Fiorentina, ottimista per Eysseric. Squadra deficitaria"

TMW RADIO - Firicano: "Fiorentina, ottimista per Eysseric. Squadra deficitaria"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
martedì 8 agosto 2017, 23:032017
di Ivan Cardia

Intervenuto nel corso del TMW Radio Night Show, l'ex calciatore, tra le altre della Fiorentina, e oggi allenatore, Aldo Firicano, ha commentato il mercato dei gigliati: "Sono fiducioso ed ottimista, domani arriva Eysseric e di solito quando si parte a comprare un acquisto poi potrebbe tirare l'altro. Adesso la squadra è deficitaria, lo sa il tecnico e lo sa la società ma aspettiamo la fine del mercato, anche se il campionato è alle porte".

Sul futuro di Chiesa.
"Nel calcio di oggi nessuno è sicuro, io terrei Kalinic che, anche se arriveranno giocatori nuovi, per ora è l'anima della squadra, è un punto fermo come Chiesa. Su Federico mi auguro che non diventi presto un altro tormentone alla Bernardeschi, visto che dalla Primavera in un anno è diventato importante per la Fiorentina e per la Nazionale, ma le bandiere non ci sono più e prepariamoci al fatto che possa andare via anche lui".

Si fa il nome di Rosseti per la Fiorentina.
"Mi piace, è un buon giocatore, ma la Fiorentina ha bisogno di certezze e giocatori pronti. E i nomi che circolano per il momento sono tanti".