Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Galli: "Il caos Donnarumma ha influito sulla crisi del Milan"

TMW RADIO - Galli: "Il caos Donnarumma ha influito sulla crisi del Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 10 gennaio 2018, 11:392018
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Lorenzo Marucci

Giovanni Galli, ex portiere, da 'Pitti Immagine' a Firenze ha parlato ai media presenti tra cui 'TMW Radio': "Milan? La pausa ci voleva: c'era troppa tensione. Alla squadra manca il gioco, i giocatori sembrano messi lì a caso. Col tempo probabilmente troveranno meccanismi migliori. Donnarumma? E' stato messo nel tritacarne da tutti i consigli verso di lui. Io penso che voglia rimanere al Milan. Vorrei dire a chi lo gestisce che anche lui è responsabile del decimo posto. Jankto? E' un prospetto importante perché unisce quantità e qualità. Lotta per l'Europa League? Le prime cinque viaggiano per conto loro e io mi auguro che possa vincere il Napoli.

Dopo c'è un altro mini campionato, tra queste la Fiorentina. Finito il mercato inizierà una nuova stagione perché le partite contano doppio per l'avvicinarsi della fine del campionato".
Dopo aver commentato le ultime vicende relative al Milan, Galli s'è soffermato sulla Fiorentina: "E' in linea con le aspettative. Io do fiducia a chi mi ha detto a inizio stagione che questa sarebbe stata di transizione. Il prossimo anno sarò decisamente meno benevolo. Ovvio che Firenze abbia una tifoseria che non vuole stare tra l'acqua cada e l'acqua fredda, bisognerà vedere la società cosa voglia fare. Portieri viola? Dragowski mi piace davvero tanto e mi sembra un ottimo portiere. Penso che qualche dubbio sullo spendere 7 milioni per Sportiello quando in casa hai uno come il polacco ti possa venire".

(Interviste video)