Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Garlini: "Lazio tra le più motivate, Inzaghi gran tecnico"

TMW RADIO - Garlini: "Lazio tra le più motivate, Inzaghi gran tecnico"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 17 ottobre 2017, 06:552017
di Ivan Cardia
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
Oliviero Garlini, ex Lazio e Atalanta, sul momento positivo dei biancocelesti e sulle prospettive dei bergamaschi
00:00
/
00:00

Lazio vincente e convincente, ospite di TMW Radio Night Show ne ha parlato Oliviero Garlini, ex attaccante dei biancocelesti e dell'Atalanta: "Inzaghi conosce lo spogliatoio e il calcio, sa come comportarsi, è lui che tiene su la squadra. Ha cambiato anche Luis Alberto, un giocatore di cui ha sempre parlato molto bene ma che l'anno scorso aveva trovato poco spazio. Ora invece è fondamentale".

Quanto può migliorare la Lazio?
"È difficile dirlo in questo momento. La continuità che sta dando la Lazio è importante, c'è da chiedersi dove può arrivare. Ora come ora è una delle squadre più motivate, che se la può giocare a viso aperto con tutti. La cosa principale è che la Lazio ha trovato in Inzaghi un allenatore pronto, che ha voglia di dimostrare che sa leggere le partite".

L'ascesa di Inzaghi va in parallelo con quella di Milinkovic-Savic. Entrambi piacciono alla Juve.
"Beh, il serbo è un giocatore che può fare entrambe le fasi ad alti livelli. E poi è forte anche fisicamente, è un giocatore cardine. È migliorato tantissimo e lo sta facendo anche con l'innesto di Leiva, un giocatore esperto che aiuta i compagni e permette di far salire la squadra".