Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Genoa, Juric: "Buon punto ma tanti errori tecnici"

TMW RADIO - Genoa, Juric: "Buon punto ma tanti errori tecnici"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 ottobre 2017, 18:392017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Milano, Antonio Vitiello

Al termine della gara contro il Milan, il tecnico del Genoa Ivan Juric ha dichiarato: "Potevamo e dovevamo giocar meglio. Penso che altre volte siamo stati molto più lucidi, abbiamo giocato più la palla e abbiamo raccolto zero punti. La squadra penso che oggi abbia fatto tanti errori tecnici che va bene il punto. Ci sono giornate dove i giocatori sbagliano molto e oggi a noi penso sia successo così. Devo dire però che quattro, cinque occasioni da gol le abbiamo avute e potevamo sfruttarle. Quattro punti in due trasferte in un momento difficile ci può stare".

Mentalmente si era partiti per ottenere un punto?
"Noi volevamo fare la nostra partita come al solito. Devo riconoscere che dalla qualità tecnica dei giocatori che ho non mi aspettavo così tanti errori. Possiamo fare altri tipi di errori ma non quelli tecnici. Ci sono anche state cose giuste, la difesa ha retto bene. Prendiamo questo buon punto".

Lapadula in difficoltà?
"Sì, molto però è un giocatore che non ha fatto preparazione. Io so quanto vale, è un giocatore fortissimo e devo metterlo in condizione che arrivi in forma e si deve sopportare magari prestazioni come quelle di oggi. Il ragazzo lavora tanto e raggiungerà la condizione".