Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Genoa, Migliore: "Felice dell'esordio in A, deluso dal risultato"

TMW RADIO - Genoa, Migliore: "Felice dell'esordio in A, deluso dal risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 24 settembre 2017, 19:332017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Milano, Alessandro Rimi

Esordio amaro in Serie A per Francesco Migliore. Il difensore del Genoa ha così parlato ai microfoni dei colleghi presenti in mixed zone a San Siro: "Personalmente sono felice per l'esordio. Siamo un po' tanto delusi non dell'andamento ma del risultato finale. Abbiamo messo in difficoltà una grande Inter, abbiamo dimostrato di avere tanti valori. Sicuramente non abbiamo raccolto punti ma la strada è quella".

Oggi avete ingabbiato bene l'Inter.
"Questo grazie ad un grande Genoa che non gli ha fatto svolgere la loro partita. Noi avevamo studiato bene l'Inter e si è visto in campo".

Il rosso a Omeonga?
"Abbiamo visto un bel Genoa, eravamo messi bene in campo. Abbiamo visto il Genoa di Juric, questo è un buon punto per noi per il prosieguo del campionato. Quando siamo così in campo sicuramente possiamo dare fastidio a tante squadre".