Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Genoa, Zukanovic: "Possiamo fare punti anche con la Roma"

TMW RADIO - Genoa, Zukanovic: "Possiamo fare punti anche con la Roma"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 novembre 2017, 20:332017
di Michele Pavese
fonte Dal nostro inviato Andrea Piras

Il difensore bosniaco Ervin Zukanovic ha parlato ai microfoni di TMW Radio a margine dell'inaugurazione del nuovo temporary store del Genoa a Sestri Ponente: "Il mister sta lavorando soprattutto sulla testa. Non siamo in un buon momento e abbiamo cambiato subito qualcosa: siamo più solidi e cercheremo di uscire presto da questa situazione".

Dopo la vittoria di Crotone, arrivano la Roma, tua ex squadra, e il tuo amico Dzeko.

"Sarà una partita importante per noi, per me sarà come tutte le altre. Possiamo fare punti contro una grande squadra, magari una vittoria che può servire per il morale. Loro sono forti, hanno qualità e grandi giocatori. Il calcio è imprevedibile: dipenderà anche da noi, da come siamo messi in campo e dallo spirito di sacrificio. Dobbiamo cercare di alzare il livello, come nell'ultima partita. Stiamo lavorando per migliorare sotto tanti punti di vista".

Perché il Genoa fa fatica in casa?

"Non lo so, è difficile da spiegare. Il pubblico è sempre stato dalla nostra parte, finora siamo stati sfortunati. Siamo una buona squadra, con giocatori di livello. Abbiamo perso per strada punti soprattutto per sfortuna".

La svolta è stata il derby perso contro la Samp o la vittoria di Crotone?

"Il derby è importante per noi e i tifosi, ma lo scontro diretto era fondamentale e non potevamo perderlo come quello con la SPAL".